Do you need to cover Tattoos in Japan?

Do you need to cover Tattoos in Japan?


You may also like

22 Comments

  1. Personalmente non ho nulla contro i tatuaggi e molti anni fa anche in Italia avevano una cattiva reputazione visto che li avevano i carcerati, motivo per cui anche le nostre nonne non li vedono di buon occhio 👁 ! Grazie! Rispondete a domande che mi faccio da un sacco di tempo 👍🏻 Ah the "Careless Whispers" parte era vietata ai minori? 🤭 Su la mano chi ha meno di 18 anni!

  2. Cmq io amo i tatuaggi e penso di farmene alcuni, sono d'accordissimo con te Akaso quando dici di non fare tatuaggi in giapponese se non si sa bene la lingua . Io credo che i tatuaggi siano una tra le più belle forme d'arti che esistano,sono storici perché anche secoli fa la gente inorimeva nella propria pelle simboli ,che mano mano si sono evoluti e sono arrivati agli anni di adesso ,la storia del tatuaggio è lunga e ha sempre fatto chiacchierare anche in Italia, dato che giustamente in alcuni posti di lavoro non sono accettati . Credo fortemente che il problema sia che il tatuaggio debba essere fatto perché lo si vuole veramente e non per moda . Molte volte si vedono tatuaggi strani e insensati soprattutto su pelli imolto molto giovani. Tutto questo per dire che i tatuaggi sono spettacolari se fatti da una persona con competenze davvero alte e con una professionalità specializzata, perché non è facile trovare il tatuatore che abbia compreso a 360° come vogliamo realmente che esca il tatuaggio . Credo che il tatuatore debba essere capace anche di sconsigliare alcuni tatuaggi se sono improponibili per l'avanzamento dell'età o per altri motivi. Il tatuaggio si porta praticamente a vita ,apparte adesso che con sedute di LASER lo togli, ma bisogna capire se veramente vogliamo aver impresso nel nostro corpo qualcosa che per noi abbia un significato vero o uno solo per apparire e per essere alla moda . In conclusione viva i tatuaggi se fatti con consapevolezza e cura .

  3. Cmq sempre bello vedere questi video e sapere anche la tua opinione 😊💪. Colgo l'occasione per augurarti di cuore un Buon natale e che il nuovo anno ti porti tanta gioia e nuove emozioni nella tua vita 🙂 un anbraccio:)

  4. 0:24
    Seba❤️💮= toglietela
    Io= desiderio e speranze al 0%
    Japanese Akaso❤️💮= nope
    Io che godo e rimetto più di 10 volte quella piccola scollatura iniziale del collo…
    Cmq ottimo ed interessante argomento! Come sempre mi complimento per te❤️ e per Seba❤️

    P.S. 3:10 Matane io che rivedo di nuovo il video perche' caso in depressione quando finiscono i tuoi video…❤️💮🌠 Ti voglio bene…

  5. I tatuaggi sono carini a vedersi, se non sono eccessivi e non si ha il corpo ricoperto di tatuaggi, ma possono comportare anche infezioni e irritazione della pelle. (Non sopporto proprio quando vedo persone che hanno il corpo pieno di tatuaggi.Non sono per niente una bella vista, e li considero abbastanza di cattivo gusto). Quindi sono un po' contraria. In ogni caso ognuno e responsabile di se stesso e del proprio corpo (salvo casi estremi). Ma una cosa non riesco a capire proprio quando qualcuno si fa un tatuaggio in una lingua straniera che non conosce. Al corso che sto frequentando una ragazza si e fatta due tatuaggi sul braccio che per lei avevano un significato, una scritta in rune e un altra che era un simbolo sembrava restia a dirmi che cosa fosse, sapendo che studio giapponese, forse temeva una mia reazione o che se fosse stato in giapponese non era il significato che voleva farsi tatuare. Tempo fa notai un tatuaggio ad una amica di papa. Io scusami ma cos'e? Cosa rappresenta? Lei: E in giapponese, e la M (l'iniziale del nome del marito). Io: ma la M non esiste in giapponese (intendo come lettera singola), l'alfabeto giapponese e composto da caratteri sillabici. In giapponese ci sono tre alfabeti: hiragana, katakana e kanji. Le spiego quando si usa uno o l'altro e la loro origine. Poi mi metto a cercare il tatuaggio, che poteva essere un kanji, ma non trovo niente di simile. (Il tatuaggio era simile al kanji di ながい e ad un altro kanji che non ricordo). Me lo scrivo su un foglietto, dicendole che avrei chiesto alla mia sensei. Conclusione, il foglietto e rimasto la, in un angolo remoto e nascosto della mia scrivania, e non ho mai chiesto nulla alla mia sensei perche ho paura di quale possa essere l'effettivo significato del tatuaggio. Potrebbe avere anche un significato extreme e nessuno puo saperlo. Penso che il foglietto rimarra la, per un bel po. Ps: inoltre, ci sono quelli "finti" anche per adulti (quelli non permanenti, che basta un po' di acqua e sapone e se ne vanno via). E se ne possono fare davvero quanti se ne vogliono e costano anche meno e se il tatuaggio stufa, si puo sempre cambiare o cercare lo stesso tatuaggio o uno simile, se ha un significato tanto importante.

  6. Credo non sia solo per la yakuza ma anche perché a molti fa quasi schifo/da fastidio vedere un tatuaggio… e quindi negli onsen si devono rilassare e non essere turbati dalla vista di tatuaggi.

  7. Se dovessi visitare il Giappone… Mi sa che sarebbe impossibile per me andare alle terme… 😔 A meno che non ci vada vestito… Ho molti tatuaggi e quello che colpisce sono ciò che rappresentano. Ti accorgi che sono "sofferti" che parlano di vita ed esperienze vissute, anche piuttosto crude, non sono tatuaggi fatti per moda…
    Però, devo dire che, anche se non li farei perché fanno parte di una cultura che non mi appartiene, gli "IREZUMI" mi piacciono tantissimo…
    Una saluto sincero e bravi, i Vs video sono interessantissimi…
    Con affetto Bryan 😊👍

  8. Bellissimo quando parte la musica 🤣
    Hai una voce sensuale😊
    Seba fallo parlare un po di più, troppo brevi questi video 😁👍🌻

  9. Sebastiano is now also an epidermal inspector! XD We need to set up a committee to protect Akaso, then! XD!
    (I'm joking and I'm not joking at the same time)
    Sebastiano adesso fa pure l'ispettore epidermico! XD Bisognerà istituire un comitato a protezione di Akaso, allora! XD!
    Personally, I don't like tattoos except for someone very small. Although I admit that there are very extensive and truly beautiful tattoos, but I would prefer to see them depicted on a canvas than painted on someone's body.
    Personalmente i tatuaggi non mi piacciono eccezion fatta di qualcuno molto piccolo. Anche se ammetto che esistono tatuaggi molto estesi e veramente belli, ma preferirei vederli raffigurati su una tela che dipinti sul corpo di qualcuno.

  10. the world: …
    peoples:….
    anyone: ….
    myself:….
    also me:….

    my mind: he will be my future husband😂😭❤️❤️🔥🌚🌚

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *